solo poche parole
about us
qualcosa su lancar
come
Affrontiamo le giornate sempre con grande fiducia ed entusiasmo. Ogni giorno, da quarant’anni, ci mettiamo nella condizione che sia come il primo giorno, con fiducia ed entusiasmo. Questa è la moneta che scambiamo con i nostri Clienti. Abbiamo scelto di essere trasparenti. Usiamo la tecnologia per far vedere ai nostri Clienti cosa facciamo, quando lo facciamo, come funzionano i servizi che comprano e che pagano.
qualcosa su quello che facciamo
cosa
clear
Ci prendiamo cura delle persone, lo facciamo in modo trasparente. Faremo un censimento del tuo patrimonio immobiliare, a cui collegheremo i servizi di cui hai necessità. Li potrai monitorare, richiedere, implementare o sospendere con un tap dal tuo smartphone. Nello stesso modo potrai comunicare con il tuo building manager.
Identity
Noi diventiamo te. Accogliamo i tuoi ospiti e i tuoi collaboratori come se fossero i nostri. Cureremo la tua brand awereness come fosse la nostra. Stabiliremo insieme obiettivi e metriche e modelleremo il servizio in funzione delle tue esigenze di comunicazione. Terremo alla tua brand reputation come fosse la nostra, perché noi siamo te.
Move
Trasportiamo cose, che sia una busta, una scatola, un intero magazzino o archivio. Noi muoviamo cose. Le curiamo per te, le portiamo da te quando ti servono, le custodiamo in sicurezza al posto tuo. Lo facciamo con la tecnologia, avrai sempre il tuo Move Expert pronto a suggerirti la soluzione migliore per le tue esigenze.
sanify
il CoViD19 ci ha costretto a parlarne come se fosse una novità, sebbene la sanificazione sia l'essenza del nostro lavoro, lo step successivo alla pulizia. Sanify è il nostro programma di sanificazione degli ambienti in cui impieghiamo le migliori tecnologie di disinfezione attualmente disponibili.
logistica integrata
inserirsi da fornitore in ambiti industriali complessi non è mai banale. La tecnologia è un mezzo indispensabile ma la semplicità di pensiero nell'implementare work flow efficaci viene prima. A domanda rispondiamo. Sempre.
qualcosa su di noi
chi
SAMUELE NOCERINO
Ricordo ancora in maniera molto nitida gli inizi, quel fuoco dentro, quella voglia di fare che ho assorbito da questa città, che mi ha accolto da bambino. Sono passate un po' di primavere, ma quel fuoco non si è mai spento.
DOMENICO VERDUCI
I dettagli, la mia ossessione. Nell'accezione comune del termine, il dettaglio è qualcosa di trascurabile, poco importante. Pochi riescono a capire l'importanza e la centralità che il dettaglio assume, quando di mestiere ti occupi di servizi. I miei Clienti invece lo apprezzano.
alessandra cortese
Non ti puoi appassionare di qualcosa che non conosci. All'inizio era così, ma una volta inserita nel team, ho iniziato ad amare quello che faccio per i "miei" Clienti. Le giornate non sono tutte semplici, ma la sera quando torno a casa mi godo la soddisfazione e il successo di aver fatto bene il mio lavoro.
francesco isabella
Mi occupo di Sicurezza, i miei colleghi mi chiamano simpaticamente lo "sceriffo", perché sono sempre vigile e attento. La routine ti porta ad abbassare la soglia di attenzione ed è lì che diventi vulnerabile e puoi commettere errori ... ma in giro c'è sempre lo sceriffo che vigila attento.
barbara bax
dino calculli
Occuparmi di logistica per me non significa trasportare le cose da un punto A ad un punto B al momento giusto. Il termine logistica deriva dal termine greco logikòs, ovvero che ha senso logico, che a sua volta deriva da logos, parola o discorso o anche ordine. Per i greci i due concetti erano collegati ed espressi con la stessa parola. Ordine e senso logico, per questo mi piace occuparmi di logistica.
david sonnino
Sono Mr. Wolf risolvo problemi. Questa cosa iniziata per scherzo, lo confesso, un po' mi piace ed in un certo senso mi ha aiutato a migliorare. Come il personaggio del film, non perdo mai la calma, rispondo velocemente ai "miei Clienti". In fondo anche il mio mestiere è risolvere problemi.
sonia torri
Mi ricordo ancora l'inizio, quanta strada abbiamo fatto spalla a spalla con Nocerino e "Verducci" come lo chiamiamo noi in azienda. Ma sono ancora qui, felice di esserci e di fare un po' da guida e da "amica maggiore" ai miei colleghi. Il modo che abbiamo di fare le cose è cambiato molto nel corso degli anni, ma un aspetto non è mai cambiato: le persone sempre al centro, sempre prima di tutto.
fabrizio alessandrini
Ho girato a 360°. Ho vissuto in tanti posti, ho avuto molte esperienze lavorative, anche molto diverse. Ho mille interessi e centomila passioni, ma quella più importante è la passione per il mio lavoro. Quando lavoro, non sento fame o sete, non ho sonno, non mi sento mai stanco.