Abbiamo scelto di sostenere il progetto di velaterapia promosso da UVI – Unione Volontari per l’Infanzia e l’Adolescenza - che offrirà a 12 ragazzi e ragazze delle comunità Stelline e Poma di Milano, l’opportunità di vivere un’esperienza formativa unica: due giornate in barca a vela sul Lago di Garda, il 10 e il 20 settembre 2025, grazie alla collaborazione con il Gruppo Nautico Dielleffe di Desenzano.
Crediamo che esperienze come questa abbiano un impatto profondo: navigare significa mettersi alla prova, imparare a collaborare, affrontare l’imprevisto e riscoprire il proprio valore all’interno di un gruppo.
Per i giovani coinvolti sarà un’occasione per crescere, rafforzare l’autostima e vivere momenti positivi, in un contesto ricco di stimoli.
Siamo orgogliosi di contribuire a questa iniziativa, che riflette pienamente i valori in cui crediamo: educazione, inclusione, fiducia e visione al futuro.
Visita il sito per scoprire di più: www.unionevolontariperinfanzia.org
Un'opportunità per imparare a navigare, a prendere il vento, a cambiare rotta.
07-2025
Sosteniamo la lotta contro la violenza di genere.
In occasione della Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le Donne, siamo orgogliosi di supportare lo Spettacolo "Rompiamo il Silenzio", organizzato da UVI Unione Volontari per l'Infanzia e l'Adolescenza in collaborazione con la Compagnia Il Teatro degli Oziosi.
Questo Spettacolo, scritto e diretto da Edmondo Capecelatro, rappresenta un'occasione di riflessione su un tema delicato e altrettanto complesso, ma che sta a cuore a tutti noi: dobbiamo rompere il Silenzio.
📅 Vi invitiamo a partecipare Domenica 24 novembre,
alle ore 18:30 - presso il Teatro FAES di Milano.
Visita il sito per scoprire di più: www.unionevolontariperinfanzia.org
Ogni gesto di consapevolezza, può contribuire alla costruzione di un futuro migliore, vi aspettiamo.
11-2024